Un paio di minuti dopo, Hunky entrato, con l’aria di essere appena uscito dà un J

Un paio di minuti dopo, Hunky entrato, con l’aria di essere appena uscito dà un J

Quest’anno, Men’s Health Live è diretto a sud (a ovest) per part a SXSW Interactive.

Questo contenuto viene importato da terze parti. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

“Sembro indicibilmente sordido”, afferma Peter Moore, copilota editore di Men’s Health. “Penso all’usato e ai termini ‘strabiliante’ nell’ultima settimana più di quanto abbia mai fatto in tutta la mia vita in total fina ad ora.”

SXSW 2015 è stato particolarmente orientato alla “Salute degli uomini”, uno dei temi portanti del convegno è stato “MedTech”. I leader della medicina e della utilizano la tecnologia non solo per ridurre al minimo e disagi quotidiani, ma per monitorare e rafforzare efficacemente la nostra salute. Il risultato? Sei il capo della tua salute.

“(Eravamo) letteralmente seduto tra la persona che sta spingendo insieme medicina e, inventando alcune delle strategie più innovative e utilizzando che possono cambiarti la vita tra quindici minuti”, dice Peter.

Scoprire:

• Il rivoluzionario mode che gli arti protesici da $ 99 sono realizzati per l’uso nelle nazioni in via di sviluppo

Questo contenuto viene importato da terze parti. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

• In che mode il tuo prossimo paio di scarpe potrebbe tenerti d’occhio

Questo contenuto viene importato da terze parti. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

• Perché questa donna pensa che dovremmo caricare le nostre song su un computer

Questo contenuto viene importato da terze parti. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

Segui il suo Twitter @Menshealth_Live

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire i propri indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Stavo per fare qualcosa che potrebbe essere definito come testa calda e / o vendicativa.

Mentre uscii dal mio appartamento, sudando nervosamente e litigando mi dovevo o meno andare avanti, la porta dall’altra parte del corridoio se ho aperto emerse a uomo. Era la mia città natale, Brandon.

“Ehi, Kev!” Salutò, mentre chiudeva a chiave la porta. “Farai oggi cosa?”

“Sto per andare ad accendere un caffè con l’uomo che ho sempre sospettato ave una relazione sessuale con la mia ex ragazza, ed è di questo che parleremo”, gli dissi.

Il suo tono divenne molto serio. “Sei sicuro di volerlo fare?”

Tre giorni prima, avevo attraversato una rottura devastante e vulcanica con mia fidanzata di lunga data, una donna con l’appetito sessuale di JFK, che d’ora in poi chiamerò Kennedy.

Correlati: 6 secni che sta pensando di barare

Quando decido di celebrare la mia ritrovata single il mio appartamento il più buio possibile, ignorando se il cibo è l’igiene, e Lanciandomi a Pity Party di 72 ore, dove attività patetica principalle era rileggere tutte le e-mail della Nostra rapporto con i quattro anni. .

Durante questo masochistico esercizio di futilità (alimentato da vodka, succo d’arancia e una cugina sativa), il mio sono imbattibile in quello che ho fatto riflettere: non ho dato un uomo a cui no pensavo da molto tempo.

Per alcuni mesi durante il nostro terzo anno insieme, nel momento in cui stiamo iniziando ad avere problemi, Kennedy porta un nuovo amico Maschio, un ragazzo incredibilmente bello che vive a 270 miglia di distanza a Las Vegas. Da que this moment in poi, it chiamerò Hunky.

Hunky e Kennedy se fossi stato conosciuto da un lavoro freelance che insieme e hanno iniziato a informarsi per un caffè ogni volta che era a Las Vegas, che era un paio di volte al mese. All’epoca la mia dava fastidio, ma Kennedy il mio assicurò che non c’era niente tra pappagallo.

Poi un giorno ha smesso di parlare di Hunky. Ho chiesto cosa gli è successo. Diceva only che aveva fatto qualcosa che non apprezzava.

Stavo bene con questo nuovo sviluppo e l’ho lasciato andare, ma non ho potuto fare a less di chiedermi sempre: cosa ha fatto?

Mentre facevo pietà per festeggiare sulla scia di Kennedy e della mia rottura (which was per ragioni completamente indipendenti), ho fatto qualcosa che non avevo fatto da quando il suo nome, this status presentato dal cugino volta un anno prima: sono andato alla pagina Facebook dadi Hunky.

Al giorno d’oggi, cuce, (1) ora vive a Los Angeles e (2) non è completamente predisposto per la privacy.

Dopo aver sfogliato alcuni mesi di post, non ho trovato alcuna prova conclusiva. Ma ho trovato abbastanza per un “ragionevole dubbio” e una scusa per lasciare che tutte le emozioni negative e ubriache predesero il controllo.

La mia escursione era spaventata e camminava lei e il mio appartamento con una rabbia simile a quella della rivelazione di Brock su Jessie. Come ho potuto essere così stupido e ingenuo?

Sono imprigionato sul mio computer e ho iniziato a scrivere.

Sono rimasto sveglio tutta la notte, elaborando meticolosamente un messaggio di una page per Hunky, dicendo che Kennedy e io ci eravamo lasciati e chiedendogli di chiarirmi alcune sew.

L’ho inviato alle 7:30. Ha risposto a tutte le 8:36. Il mio amico ha ringraziato per avermi contattato, mi ha chiesto accenderà un caffè quella mattina e io ho risposto immediatamente “sì”.

Trenta minuti dopo, uscii dalla di casa e mi imbattei a Brandon.

“Non farlo”, ha consigliato Brandon.

Questa è stata una risposta che non volevo né mi aspettavo. “Perché no?”

“Perché sei eccitato e vorrai battere il ragazzo a morte.”

Relazionato: Evita una rissa da bar senza seminerò una viola del pensiero

Non avevo alcun interesse a combattere Hunky. Ma la mente desidera ardentemente bactefort buy online il racconto e desidera ardentemente la verità. Quando siamo privi di risposte, la nostra immaginazione Riempirà gli spazi vuoti, che il più delle volte sono peggiori della verità. Tutto quello che volevo era verificare che non fossi pazzo, che davvero fosse successo qualcosa tra paroro. Il Che non era un idiota.

Sono arrivato al bar con 20 minuti di anticipo e avevo un tavolo nel patio esterno.

L’ansia della situazione mi ha colpito e se si manifesta fisicamente. Potevo sentirà un aritmico battito nel negozio. I miei muscoli se irrigidirono, lo stomaco la mia fece maschio e tutto il sudore che il mio corpo era in grado di produrre il mio cadde fuori.

Un paio di minuti dopo, Hunky è entrato, con l’aria di essere appena uscito da una pubblicità di J. Crew.

Era il formaggio. Alzai mio, gli diedi un cenno veloce saluta e quando si avvicinò, gli tesi la mano. Con un solo tono cordiale, riservato ai colloqui di lavoro, ho detto: “Grazie per avermi incontrato”.

La mia mano ha incordato e lui ha continuato: “Nel caso del fossile nervoso, puoi mettere a tacere ogni paura; Il mio aspetto sinceramente che vada bene”.

Sorrise, ovviamente apprezzando la mia affermazione, e ci sedemmo a tavola.

Abbiamo parlato per due ore. È Stato civile, informativo e nessuno di noi ha detto nulla di negativo suo Kennedy. La mia storia è stata segnalata e ho avuto le mie risposte.

Sì, fammi avere una relazione. Ma irrequieta. Aveva tentato ripetutamente di dare a Kennedy convincente di lasciarmi, ma lei aveva rifiutato. Aveva ancora dei sentimenti per me.

“E ti ho lo odio perché lo odio”, mi ha detto.

Ho deciso di fare un gesto sincero. È stato un tutti e suoi conti commerciali di Las Vegas. Ha venduto la sua casa. Se è barazzato di tutti i suoi averi e se modera Los Angeles per iniziare una nuova vita con lei.

All’arrivo inaspettato, Kennedy era sopraffatto, gli disse che avrebbe voluto che non l’avesse fatto, pose fine alla relazione sentimentale e tornò da me.

Avevo vinto una competizione in cui non avevo idea di partecipare.

(Ti meriti di meglio. Non solo nelle tue relazioni, ma nella tua carriera, nella tua salute, nella tua forma fisica. Scopri come puoi migliorare lo stesso in piccoli modi con The Better Man Project, il nuovo libro dell’Editor in Chief of Salute dell’uomo.)

My sono seduto paralizzato mentre parlava, tutti i pezzi del puzzle avevano finalmente un senso. Fu allora che capii perché Hunky aveva accettato di incontrarmi: c’era un legame unico. Ognuno di noi l’amava, ed ero l’unico con cui poteva parlare che capisse cosa significa perderla. E per sentirsi sciocco in continito.

Quando è stato restituito a casa, ho bussato alla porta di Brandon. Gli ho raccontato tutto quello che è successo. Gli ho detto quanto fosse liberatorio conoscere finalmente la verità. Ma più di questo, questa è una promessa che la vita è raramente in bianco e nero.

Non ci sono eroi o cattivi chiari nel mondo reale. Alla fine, siamo tutti più simili di quanto pensiamo. A volte devi confrontarti con il ragazzo che è andato a letto con la tua ragazza per ricordarte.

“Qualunque cosa”, ha detto Brandon. “Gli avrei comunicato prigioniero a calci in culo.”

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire i propri indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Ricordi quando la boxe era lo sport più grande, bello e scintillante sotto il sole?

Quando Mike Tyson stava rosicchiando le orecchie e KO-ing tizi 30 secondi nei suoi combattimenti? (Dai un’occhiata alla nostra Intervista Insane with Mike Tyson.) Quando Evander era al Caesars Palace il re e Lennox Lewis era il massimo di tutti i pesi massimi? Quando De La Hoya è diventato “The Golden Boy”?

Ricordi, quando ti ricambierò se sei preoccupato?

Floyd Mayweather Jr. he Manny Pacquiao se avesse combattuto contro Las Vegas sarebbe stato sabato, e lì le persone contano.

L’incontro è stato chiamato “The Fight Of the Century” per una buona ragione: Mayweather e Pacquiao sono i due migliori combattenti libbra per libbra dagli anni ’90. 

Inoltre, l’incontro questo un mito, in trattativa negli ultimi sei anni. Nel frattempo, ogni combatant ha lanciato una proverbiale rapina contro l’altro, arrivando un’epica conclusione di sabato.

Money May e Pac Man tireranno pugni. Probabilmente ti riunirai con i tuoi amici e getteresti soldi in un bar dello sport locale che mostra la lotta, oppure accumulerai un arsenale di snack e birra e ordinerai l’incontro in Pay Per View.

Stupisci i tuoi amici pronunciando questa statistica:

47: Combattimenti che Mayweather è entrato nella sua carriera. Ha partecipato a 47 incontri in totale.

57: Combattimenti che Pacquiao è entrato in carriera. Ha partecipato a 64 incontri in totale.

147: Sterline che i pugili si servono di pesare per qualificarsi come pesi welter.

2: Anni di differenza di età tra i due combattenti. Mayweather ha 38 anni mentre Pacquiao 36.

6: Jab che Mayweather atterra in media per round, secondo CompuBox, a società di dati di boxe.

4: Jabs che Pacquiao atterra in media per round, secondo CompuBox.

11: Punzoni di potenza che Mayweather atterra in media per round, secondo CompuBox.

19: Pugni di potenza che Pacquiao atterra in media per round, secondo CompuBox.

30: pugni totali che Mayweather lancia ogni round, secondo CompuBox.

56: pugni totali che lancia Pacquiao a metà giro, secondo CompuBox.

300: Milioni di dollari che Mayweather e Pacquiao dovrebbero dividere, competitivi dal 60% già al 40%, per i combattimenti, assecondati dal New York Times.

99: Dollari che pagherai per mantenere il combattime in Pay Per View in alta definizione, rendendolo l’evento Pay Per View è sempre costoso.

3.15: Le person, in milioni, dovrebbero ordinare il combattimento in Pay Per View, come stabilito dal sito di scommesse sportive SportsbookReview.com.

2.48: Pay Per View ordini, in milioni, che la lotta di Mayweather con Oscar de la Hoya ha recuperato nel 2004, diventando l’evento sempre Pay Per View (fino a sabato, call).

1.000: biglietti per la lotta che sono stati rilasciati al pubblico.

60: Secondi quei 1.000 biglietti sono andati esauriti.

1.500: Dollari il biglietto più economico per l’evento costa al valore nominal.

4.000: Dollari che il biglietto più economico è statto ha venduto il suo StubHub.com, un mercato secondario per i biglietti.

35.000: dollaro di un posto in prima fila ha recuperato lunedì il suo StubHub.com, prezzo del biglietto sul mercato secondario più venduto finora.

351.005: Dollari che un utente di StubHub.com chiede per il suo posto in prima row (da mercoledì). Il biglietto non è ancora stato venduto. 

46.51: Dollari Vincerai ha ricevuto $ 100 da Mayweather vince l’incontro, e lo fa. (A partire da mercoledì, probabilità di vittoria di Mayweather sono -215)

185: Dollari Vincerai ha ricevuto $ 100 da Pacquiao vince l’incontro, e lui fa. (A partire da mercoledì probabilità di vittoria di Pacquiao sono +185)

1.800: Dollari vincerai ha ricevuto 100 $ per il combattime per finire con un pareggio, e lo ha fatto.

5.000: Dollari che vincerai se piazzi a commessa parlay di $ 100 sul cavallo I Spent It vincendo il Kentucky Derby (anche sabato) e Mayweather vincendo l’incontro. (Probabilità a partire da mercoledì.)